Imaging Group ha recentemente stretto una partnership con Darktrace, la principale compagnia IA al mondo per la cyber security. Darktrace ha oltre 800 dipendenti e 40 uffici in tutto il mondo, tra cui Milano e Roma, con la doppia sede a San Francisco e Cambridge, nel Regno Unito.
La società è stata nominata nel “The World’s Most Innovative Companies 2018” di Fast Company, il "Disruptor 50" di CNBC e le è stata assegnata la quarta posizione nei "Technology Fast 50" di Deloitte.
L’IA di Darktrace rileva minacce precedentemente sconosciute, inclusi minacce zero-day, insider threats e attacchi furtivi.
 
Creato da matematici, la tecnologia Enterprise Immune System di Darktrace è utilizzata per rilevare e combattere contro cyber attacchi per migliaia di clienti in tutto il mondo. L'IA auto-apprendente protegge il cloud, SaaS, reti aziendali, IoT e sistemi industriali contro l'intera gamma di minacce informatiche e vulnerabilità. La tecnologia non richiede alcun set-up, identifica le minacce in tempo reale e ne aggiorna la comprensione man mano che l'ambiente cambia.
 
Spinta dall'IA leader di Darktrace, Darktrace Antigena è una soluzione di risposta autonoma che combatte contro minacce informatiche in corso in tempo reale. La tecnologia funziona come un anticorpo digitale, generando intelligentemente risposte chirurgiche e proporzionate quando si verifica un incidente altamente minaccioso. Applicando il normale "pattern of life" per un utente o dispositivo, il sistema respinge le attività dannose mentre sostiene le normali operazioni. Questa capacità di contenere le minacce emergenti utilizzando l'AI provata è un punto di svolta per i team di sicurezza, che beneficiano del tempo critico necessario per recuperare ed evitare gravi danni.

Alcune caratteristiche della tecnologia Enterprise Immune System:
  • Contrattacca in tempo reale
  • 100% visibilità delle attività aziendali digitali
  • S’installa in un'ora
  • Offre valore dal primo giorno

    Brochure    Case Study
Copyright © Imaging Group S.p.A. - P.I./C.F. 08608200963 - Capitale Sociale 200.000€ i.v. - Registro delle imprese di Milano - REA 2036796