Cyber Security
cyber security
Imaging Group ha recentemente stretto una partnership con Darkatrace, società nominata ‘Best Security Company of the Year’ nella Info Security Products Guide 2015.

Il software Darktrace Antigena è un prodotto innovativo che utilizza il machine learning per permettere alle imprese di autodifendersi automaticamente.
Nella nuova era digitale in cui nuovi sofisticati attacchi sono alle porte, Darktrace è la prima azienda al mondo a fornire tecnologie che si avvalgono di tecniche di apprendimento e formule matematiche e permettono di agire anche senza nessuna conoscenza della natura degli attacchi informatici, delle regole o delle signature. Con Antigena, Darktrace oggi individua in tempo reale i rischi sconosciuti appena si presentano e permette alle aziende di attivarsi per reagire agli stessi.

Oggi parlare di protezione dei confini della rete aziendale non ha più senso: la vera lotta è all’interno delle nostre imprese.

Alcune caratteristiche della tecnologia Enterprise Immune System:
  • La soluzione de facto pensata per fornire risposte alle minacce interne ed esterne in tutte le tipologie di aziende
  • Individua gli attacchi anche senza conoscerne la natura in precedenza
  • Potenziato da tecniche di machine learning mai utilizzate prima, sviluppato da studiosi matematici dell’Università di Cambridge
  •  Non ha bisogno di ricevere istruzioni né di avere regole preventivamente definite

Darktrace Antigena riproduce le funzioni degli anticorpi del sistema immunitario umano. Appena l’Enterprise Immune System riconosce una minaccia nel suo sistema, i moduli di Antigena agiscono come un’ulteriore capacità di difesa che neutralizza automaticamente le minacce attive, senza richiedere alcun intervento umano.
Con Antigena, le imprese si muniscono di sistemi di autodifesa unici, che affrontano qualsiasi tipo di minaccia si possa presentare.
   Brochure
Copyright © Imaging Group S.p.A. - P.I./C.F. 08608200963 - Capitale Sociale 200.000€ i.v. - Registro delle imprese di Milano - REA 2036796