Home
/images/content_fader/track.jpg

Assicurazioni



Abbiamo analizzato e reso più efficienti tutti i principali processi coinvolti nel business assicurativo, dal grande gruppo al singolo broker.
Leggi

Banche



Imaging Group si occupa dal 1994 delle varie problematiche di gestione documentale che sono connesse alle esigenze del mondo finance.
Leggi

Industria



Le soluzioni che proponiamo sono pienamente sfruttabili all'interno di organizzazioni che fanno parte del settore industriale.
Leggi

Pubblica
Amministrazione


Grazie alla nostra esperienza nel settore pubblico, offriamo soluzioni personalizzate per aiutarvi ad ottimizzare la gestione documentale.
Leggi
La Conservazione Digitale a norma è il processo che consente alle imprese di conservare i documenti digitali in maniera che essi mantengano il loro pieno valore legale nel tempo.
Questo processo, se effettuato nel rispetto della normativa vigente, consente alle aziende di smaterializzare completamente la propria documentazione cartacea.
In pratica, questo si traduce nel poter evitare la stampa cartacea di documenti come fatture, sia attive che passive, libri giornali bollati e molte altre tipologie di documenti.

Offriamo ai nostri clienti il sistema di Conservazione Digitale LegalBunker, che rispetta i più alti standard di sicurezza ed affidabilità attualmente richiesti dal mercato.
Come riconoscimento di queste caratteristiche uniche, Imaging Group è stata inserita nell'elenco dei conservatori accreditati AgID (Agenzia per l'Italia Digitale).

LegalBunker è proposto nelle seguenti versioni:
LegalBunker
I vantaggi ed i servizi offerti che si accompagnano alla Conservazione Digitale sono:

I nostri Partners

ibm abbyy darktrace opex
Copyright © Imaging Group S.p.A. - P.I./C.F. 08608200963 - Capitale Sociale 200.000€ i.v. - Registro delle imprese di Milano - REA 2036796