Imaging Group S.p.A. mette a disposizione dei propri utenti e clienti il presente sito web per fornire in modo gratuito, semplice e diretto le informazioni relative ai propri servizi e alle proprie attività.
Lo scopo è quello di fornire informazioni aggiornate, accurate e il più possibile complete. In ogni caso, la società non potrà in alcun modo essere dichiarata responsabile per l’accuratezza, completezza o qualità delle informazioni fornite all’interno del sito stesso. Pertanto, si esclude ogni responsabilità per danni materiali o immateriali derivanti dall’uso o non uso delle informazioni riportate o dall’uso di informazioni incorrette o incomplete.
Le informazioni di carattere commerciale presenti sul sito sono suscettibili di essere modificate e aggiornate ad esclusiva ed insindacabile discrezione di Imaging Group S.p.A.
PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Ogni diritto sui contenuti (testi, immagini, foto, marchi, documenti, loghi, soluzioni grafiche, architettura del sito ect…) è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti delle pagine del sito web non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di Imaging Group S.p.A., fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo Sito unicamente per utilizzo personale. Qualsiasi forma di link al presente Sito, se inserita da soggetti terzi, non deve recare danno all'immagine e alle attività delle società titolari.
LIMITI DI RESPONSABILITÀ
Imaging Group S.p.A., salvo diverse indicazioni di legge, non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al presente sito web o dai suoi contenuti, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego. Imaging Group S.p.A.. si riserva il diritto di modificare i contenuti del presente sito web in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Non assume alcuna responsabilità per servizi offerti da terzi con i quali il Sito abbia attivato un link di collegamento, e per qualsiasi altro contenuto, informazione o quant'altro contrario alle leggi dello Stato italiano in esso presenti. L'indicazione di link non implica, inoltre, da parte della società, alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.
Link in entrata e in uscita
Sono consentiti i link da altri siti alla prima pagina del sito www.imaging.it e non occorre chiedere alcuna specifica autorizzazione.
Qualora terzi desiderassero effettuare link, dai propri siti web verso il sito www.imaging.it, Imaging Group S.p.A.. consente che gli stessi siano effettuati esclusivamente verso la propria Home Page. Il link a pagine interne, mediante tecniche, ad esempio, di framing o deep-linking, è soggetto alla previa autorizzazione scritta di Imaging Group S.p.A..
In ogni caso, a fronte di eventuali comunicazioni da parte dei navigatori, sulla non affidabilità o sulla illegittimità di tali siti, Imaging Group S.p.A.. potrà, a proprio insindacabile giudizio, sospenderne il collegamento.
COPYRIGHT
I marchi, le immagini , i testi, i suoni, la grafica e quant'altro pubblicato e riprodotto su questo sito web è di esclusiva proprietà di, oppure concesso da terzi in uso a Imaging Group S.p.A..
Nessuna parte del sito può essere riprodotta o ritrasmessa senza il permesso scritto di Imaging Group S.p.A.., se non per uso personale non trasferibile. L'utilizzo per qualsiasi fine non autorizzato è espressamente vietato dalla legge.
AVVISO - La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione e la diffusione di opere protette dal diritto d'autore senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.