Imaging progetti - ingegneria per il lavoro

 
CISQCERT, apri in formato pdfIQNet, apri in formato pdf

home » PARTNER

 Autonomy è tra i leader globali nel settore delle infrastrutture software per le imprese ed è all'avanguardia delle tecnologie dette Meaning Based Computing.
La sua tecnologia crea una comprensione concettuale e contestuale di qualsiasi dato elettronico, comprese le informazioni non strutturate sotto forma di testo, email, voce o video. Il software di Autonomy supporta tutte le applicazioni mission-critical di impresa ed è utilizzato da oltre 16.000 aziende sia nel settore privato sia nel pubblico. Fanno parte del Gruppo Autonomy: Aungate, Virage, etalk e Cardiff.

La tecnologia di Autonomy si basata su avanzati algoritmi di pattern matching e concept extraction.
Autonomy permette alle imprese di elaborare, analizzare, e condividere automaticamente qualsiasi informazione: documenti, pagine Web, email, conversazioni telefoniche, immagini e video. Autonomy utilizza complessi algoritmi matematici e avanzate tecniche di pattern matching per fornire una vasta gamma di operazioni automatiche in tempo reale, tra cui la creazione di hyperlink, clustering, profiling, ricerca e categorizzazione. Le laboriose procedure di archiviazione, inserimento di metadati e gestione delle informazioni non sono più necessarie.

Le soluzioni automatiche di Autonomy possono anche essere modulate ed integrate con attività manuali per soddisfare qualunque esigenza.

A differenza dei semplici motori di ricerca per parole chiave o dei database relazionali, Autonomy automatizza i processi comprendendo  i concetti necessari agli utenti ed estraendoli dai documenti, dalle conversazioni, dalle immagini e dai video. Autonomy elabora e trasmette le informazioni importanti in tempo reale, in qualunque lingua, in qualunque formato e dovunque risiedano, sia all'interno che all'esterno dell'organizzazione. Al centro dell'offerta di Autonomy sta IDOL (Intelligent Data Operatine Layer), una piattaforma che si pone al di sopra di tutte le informazioni disponibili in azienda.