Home

La procedura di Gestione Mandati, interamente sviluppata da Imaging Progetti, consente di organizzare l'intero flusso documentale che viene generato dal momento in cui si apre una nuova posizione a seguito della acquisizione di un nuovo cliente.

Le principali funzionalità sono:

  • Creazione di un folder elettronico nel quale andranno a confluire tutti i documenti, obbligatori e non, inerenti il nuovo cliente(es. Ragione Sociale, Codice Identificativo, Cod. Fiscale, Attestato di rischio, Provacy ecc.)
  • Apertura di un protocollo univoco in entrata/uscita in relazione alla nuova posizione
  • Archiviazione documentale iniziale e successiva
  • Possibilità di archiviazione massiva
  • Gestione Protocollo 
       I.   Protocollo Entrata 
       II.  Protocollo Uscita 
       III. Protocollo modifica
  • Chiavi di classificazione, ricerca e consultazione
  • Interfaccia web di consultazione
  • Riservatezza degli accessi
  • Tracciabilità e Log
  • Possibilità di integrazione con sistemi E.R.P. presenti in azienda

Architettura della soluzione

La soluzione potrà essere rilasciata nelle seguenti modalità:

  • In House presso il cliente 
  • In Outsourcing presso il Data Center di Imaging Group


Per contattarci cliccare qui.

 

I nostri partners